Afragola, rifiuti lasciati fuori orario: multati in 50 grazie a un servizio di controllo. Soddisfatto il sindaco Pennone
Depositavano rifiuti di ogni genere in strada fuori orario. Ma in alcuni casi lasciavano anche mobilio, materassi e suppellettili varie. In cinquanta sono stati sanzionati ad Afragola grazie ad un servizio di controllo e l'utilizzo delle "fototrappole".
L'attività è stata condotta dagli agenti del Nucleo Operativo ambientale della polizia municipale.
Potrebbe interessarti
Afragola, 19enne accoltellato in piazza: minorenne indagato per tentato omicidio
Afragola, 38enne arrestato: dovrà scontare oltre 10 anni per sfruttamento e riduzione in schiavitù
Afragola, 200mila euro sotto il materasso: denunciata famiglia di 5 persone
Crisi ad Afragola, 14 consiglieri firmano le dimissioni
Il sindaco Antonio Pannone e l'assessore alla Sicurezza Urbana e Polizia Locale, Mauro Di Palo, hanno espresso soddisfazione per le attività svolte dal Nucleo Operativo Ambientale e hanno ribadito che le attività di controllo sul deposito dei rifiuti rappresentano una priorità dell'attività amministrativa rivolta al contrasto dell'abbandono di rifiuti ingombranti, obiettivo prioritario dell'azione di governo della Città.
Il Primo Cittadino ha stigmatizzato i comportamenti di quei cittadini che, come si vede, dalle immagini delle fototrappole, depositano lungo le strade cittadine rifiuti soprattutto ingombranti, pur avendo la possibilità di conferirli presso l'Isola ecologica comunale.






Lascia un commento