AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 10:42
15.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 10:42
15.6 C
Napoli

Castellammare, ore contate per il pistolero di piazza Giovanni XXIII

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare. Potrebbe avere le ore contate il pistolero di piazza Giovanni XXIII o meglio il killer mancato.

Le immagini delle telecamere di video sorveglianza cittadina, quelle delle strutture private che si trovano nel centro città e le testimonianze stanno aiutando gli investigatori nella ricerca dei responsabili.

La sparatoria verso le 22.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera
30 in piazza Giovanni XXIII  a pochi passi da Palazzo Farnese. Il killer solitario è comparso d'improvviso in sella a uno scooter e pistola in pugno ha iniziato a fare fuoco a ripetizione verso un gruppetto di persone. La vittima dell’agguato è una ragazza di 23 anni del centro antico, ferita agli arti inferiori da uno dei quattro colpi esplosi.

C'è stato un fuggi fuggi generale: la 23enne è stata trasportata all’ospedale, ma dopo molto tempo per aver atteso l’arrivo dell’ambulanza imbottigliata nel traffico della movida stabiese.

Sul caso indagano gli agenti del commissariato di polizia di Castellammare. È quindi partita la caccia al sicario. La ragazza potrebbe essersi intromessa tra il pistolero folle e il vero obiettivo dell’agguato che doveva essere il fidanzato. Ma la cattura del pistolero potrebbe essere questione di ore.

Articolo pubblicato il 28 Maggio 2022 - 07:45 - Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol