Napoli, spaccio al rione Traiano: preso incensurato

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Sorpreso a spacciare al : preso pusher 23enne, sequestrata droga e 970 euro in contanti.

Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio il 23enne incensurato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli. Il giovane era alla guida della sua auto, in sosta lungo Via Romolo e Remo, nel cuore del rione Traiano. Parlottava con una persona, in piedi davanti allo sportello.

Quando ha avvistato la pattuglia ha lanciato via un involucro e provato a comportarsi in maniera disinvolta, sperando di non essere stato beccato.

    La fortuna però non gli ha sorriso e i militari gli hanno prima bloccato l'unica via di fuga e poi hanno recuperato la busta tra le erbacce. All'interno 120 grammi di hashish già divisi in 77 stecchette pronte per la vendita al dettaglio.

    E dalla quantità di banconote rinvenute non si esclude che lo spaccio avesse già avuto grande impulso: ben 970 euro in contante ritenuto provento illecito.

    In auto anche una mazza da baseball e un coltello sulla cui lama erano ancora incollati residui di sostanza. Il 23enne è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    ‘Beni confiscati alla camorra. L’esperienza del Comune di Quarto’, primo libro del bene confiscato Casa Mehari

    Arrivano i libri in coedizione Casa Mehari e New Media Press. La prima pubblicazione è "Beni confiscati alla camorra. L'esperienza del Comune di Quarto nella città Metropolitana di Napoli" dal giornalista Ciro Biondi con prefazione di Mario Morcone, assessore regionale alla Legalità, Sicurezza e Immigrazione. La presentazione avverrà in occasione del...

    Infantino rivela: “La FIFA sta studiando il VAR a chiamata”

    Durante il congresso Fifa tenutosi a Bangkok, il presidente Gianni Infantino ha delineato una serie di innovazioni che potrebbero rivoluzionare il mondo del calcio. Tra le principali novità annunciate, spicca un sistema Var migliorato e più accessibile, insieme a nuovi tornei per le categorie giovanili. Infantino ha spiegato: "Intendiamo sviluppare...

    IN PRIMO PIANO