Napoli, in giro a spacciare: preso algerino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio, in via Ferrante Imparato hanno fermato un’auto con a bordo un uomo che si è dato alla fuga a piedi ma è stato raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato dopo pochi metri e trovato in possesso di 3 telefoni cellulari e 560 euro.

Inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto, all’interno dell’autovettura, 53 involucri contenenti 68 grammi e mezzo circa di hashish.

A.H., 57enne algerino con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale, ed è stato altresì sanzionato per guida senza patente e per guida di un veicolo sospeso dalla circolazione per mancata revisione; la vettura è stata sequestrata.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Di Lorenzo, sfogo sui social contro chi mette in dubbio la sua gastroenterite: “Squallidi”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha espresso il suo sdegno con...

Napoli, nessun miracolo al Franchi. Con la Fiorentina finisce 2-2

Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime competizioni europee dovranno ottenere almeno...

CRONACA NAPOLI