LE SUE CONDIZIONI

Ripresa degli allenamenti per il Napoli: personalizzato per Kvaratskhelia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli è tornato ad allenarsi questa mattina presso il SSCN Konami Training Center, in vista del prossimo incontro con il Monza. Gli azzurri, sotto la guida del tecnico Calzona e del suo staff, si stanno preparando al meglio per affrontare la sfida che si terrà all’U-Power Stadium domenica prossima alle ore 15, valida per la 31ª giornata di Serie A.

PUBBLICITA

La sessione di allenamento si è svolta sul campo 1 del centro sportivo, dove i giocatori hanno iniziato con esercizi di attivazione muscolare e lavoro di forza per mettere le basi per una prestazione ottimale in campo. Successivamente, il gruppo si è dedicato a sessioni di lavoro tecnico-tattico. Inoltre, è stata disputata una partitina a campo ridotto.

Da segnalare che Kvaratskhelia ha svolto un allenamento personalizzato sul campo, per continuare a gestire a tutti gli effetti le problematiche fisiche che lo hanno interessato dal suo rientro dagli impegni nella Nazionale georgiana e per ottimizzare il suo recupero fisico in vista dell’incontro con il Monza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




L'impianto dismesso grazie alla realizzazione di un nuovo collettore fognario che collega la rete di Sorrento al depuratore di Punta Gradelle.

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, la rabbia dei tifosi. De Laurentiis chiamato a rifondare la squadra

Napoli affonda nella delusione dopo la sconfitta casalinga contro l'Empoli. L'amarezza per un anno senza successi dopo lo scudetto è profonda, e l'atteggiamento svogliato di Osimhen e compagni ha fatto guadagnare loro l'indifferenza di una città che solo 12 mesi fa festeggiava il titolo fino a tarda notte. La disillusione colpisce ogni reparto della squadra, che nemmeno il terzo allenatore...