Napoli, controlli nella movida di Chiaia e Bagnoli

Napoli. Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti del Commissariato Bagnoli, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Chiaia e a Bagnoli.

Nel corso dell’attività in via Caracciolo, via Riviera di Chiaia, via Carducci, largo Sermoneta, largo Ferrandina e nelle piazze Sannazzaro, Vittoria e San Pasquale, sono state identificate 84 persone, di cui 27 con precedenti di polizia, e controllati 47 veicoli mentre, in piazza Bagnoli e nelle vie Coroglio, Terracina e Nuova Bagnoli, sono state identificate 12 persone.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Dalla copertina al teaser musicale con Seedance 2.5

La copertina del singolo è pronta, il brano ha già il suo suono, ma manca… Leggi tutto

14 Ottobre 2026 - 17:36

Cervinara, accusata di falso per la percezione del reddito di cittadinanza: assolta

Il Tribunale di Avellino ha assolto A.M., 65 anni, di Cervinara, dall'accusa di falsa attestazione… Leggi tutto

14 Ottobre 2026 - 17:35

Sold-out a Napoli per la serata Passione di Maurizio de Giovanni

All’Auditorium La Porta del Parco di Bagnoli è andata in scena una serata-evento firmata da… Leggi tutto

14 Ottobre 2026 - 17:25

Omicidio a Caivano a Capodanno del 2002: arrestato in Maremma, deve scontare 12 anni e 9 mesi

Grosseto — Un omicidio commesso il 1° gennaio 2002 a Caivano, nell’hinterland napoletano. Un uomo… Leggi tutto

14 Ottobre 2026 - 17:14

Strade campane, Anas investe 4,5 miliardi: 550 milioni per la manutenzione

Valgono 4,5 miliardi di euro, progettazione compresa, gli investimenti di Anas in Campania. Di questi,… Leggi tutto

14 Ottobre 2026 - 17:00

Napoli, bitcoin trasferiti in Venezuela, assolto Italo Evangelista: ‘Manca il dolo’

Napoli– Si chiude con un’assoluzione piena il procedimento a carico di Italo Evangelista, 49enne napoletano… Leggi tutto

14 Ottobre 2026 - 16:45