Napoli, controlli a Poggioreale: chiusi due negozi abusivi

SULLO STESSO ARGOMENTO

 

. I militari, insieme a quelli del Reggimento Campania e agli agenti della municipale di Napoli, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere .

I sono stati estesi anche ad alcune attività commerciali. Tra queste sono stati rilevati un laboratorio di cuoio e pellame e un barbiere privi di autorizzazione e iscrizione nel registro delle imprese. Le sanzioni raggiungono i 13mila euro circa. Le attività sono state sospese.

    Sono quattro le persone denunciate dai carabinieri della compagnia di Poggioreale per guida senza patente. 65 le persone identificate, 49 i veicoli Passati al setaccio. Non sono mancate le contravvenzioni per violazioni al codice della strada, quasi tutte per guida di motorini senza il casco.

    Denunciato anche un quarantenne del posto perché assente durante un controllo nella sua abitazione. Era ai domiciliari e non aveva ricevuto alcuna autorizzazione che gli permetteva di allontanarsi.
    21 i veicoli abbandonati in strada rimossi durante il servizio perchè sprovvisti di assicurazione.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Maggio di Pizzofalcone, i prossimi eventi: quattro giorni alla scoperta della collina

    Successo per la riapertura dell’Archivio Parisio: “Resterà visitabile fino al 31 maggio”. Un altro lungo fine settimana di eventi nei luoghi simbolo della città. La prima edizione del Maggio di Pizzofalcone, ideato e organizzato dalla Municipalità I del Comune di Napoli con il contributo dell’Assessorato al Turismo e alle attività...

    Villa in costruzione in area vincolata ad Agerola, due denunciati

    Una villa in fase di costruzione è stata sequestrata ad Agerola, all'interno del Parco regionale dei Monti Lattari, in provincia di Napoli. La struttura, che si estende per 350 metri quadrati su due livelli e risulta quasi completata, sorgeva in via Paipo su un fondo di proprietà di un...

    IN PRIMO PIANO