International Lawyers Associates premia gli investitori privati con extra profitti

International Lawyers Associates
google news

International Lawyers Associates premia gli investitori privati con extra profitti

Il prestigioso studio legale internazionale “International Lawyers Associates – ILA” con sede a Milano e Roma e Napoli ha emesso ieri 24 aprile un comunicato stampa con il quale il suo board ha voluto ringraziare il primo investitore, Gianmarco Antonelli per aver creduto nel loro progetto e aver finanziato l’apertura della filiale francese.

Antonelli è stato il primo sottoscrittore dei bond emessi da ILA, obbligazioni emesse dallo studio legale nel 2018 a guisa di società di affari e investimento.. International Lawyers Associates è oggi coinvolta in un profondo processo di trasformazione che la ha trasformato in un importante centro di business internazionale studio di affari, che si occupa di fusioni, transazioni, arbitrati e contenziosi giudiziari.

International Lawyers Associates è stata fondata dal noto avvocato penalista napoletano Alexandro Maria Tirelli. Lo studio legale è oggi presente in quasi tutti i paesi europei e si avvale di numerose collaborazioni nei 5 continenti.

Il Sig. Antonelli ha guadagnato una somma di 200.000 euro in soli 4 anni. L’investimento iniziale è stato inferiore alla metà. La società esprime soddisfazione per gli investimenti realizzati e gratitudine al suo primo investitore privato, proveniente dall’area persone fisiche,

ILA raccoglie oggi gli investimenti di privati ​​e aziende da quasi tutto il mondo ed esprime orgoglio per essere divenuta il primo studio legale internazionale fondato in Italia che si occupa non solo di difesa legale, ma di strategie commerciali e imprenditoriali a livello globale – mondiale, oltre che di comunicazione e strategie mediatiche.

1 Maggio 2022 @ 17:28 / Cronache della Campania