Morto a Napoli il pittore Gianni Pisani, aveva 87 anni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Morto a Napoli il pittore Gianni Pisani, aveva 87 anni. La notizia si è diffusa su Fb, con un post della compagna Marianna Troise.

E’ morto la scorsa notte a Napoli, all’età di 87 anni, Gianni Pisani, artista che nel corso della sua carriera è stato in grado di stringere rapporti con la Pop Art, New Dada, Body Art.

La notizia si è diffusa su Fb, con un post della compagna Marianna Troise.

    Alcune sue opere sono custodite nel Museo d’Arte Contemporanea Donna Regina (Madre) ed il Museo d’Arte Contemporanea religiosa.

    Il suo percorso artistico è iniziato con gli studi presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli. I funerali si terranno il 7 maggio alle 11 nella chiesa di Santa Maria della Sanità.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    ‘Truffa’ in Romania: la Dinamo Bucarest acquista Edgard Iè, ma in campo ci va il fratello gemello Edelino

    Quella che sembra la trama di un film è invece una sorprendente realtà nel mondo del calcio. Protagonisti di questa incredibile vicenda sono i gemelli Edgar ed Edelino Ié, trentenni originari della Guinea-Bissau. Tutto ha inizio con l’annuncio del Dinamo Bucarest, noto club della prima divisione romena, che lo...

    Marito semina il panico in casa armato di coltello, 49enne fermato e arrestato giusto in tempo

    Tutto è iniziato in un appartamento a Calvizzano, dove un acceso litigio tra un marito e la moglie è degenerato in violenza. La donna, di 50 anni, è riuscita a fuggire e a trovare rifugio nell'abitazione dei cognati a Giugliano in Campania, ma non ha denunciato immediatamente l'accaduto. Il marito,...

    CRONACA NAPOLI