alto impatto a frattaminore
Ieri gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattaminore ed in particolare nelle piazze San Maurizio e Atella e nelle vie Cavalieri di Vittorio Veneto, Turati e Giovanni XXIII.
Nel corso dell’attività sono state identificate 133 persone, di cui 27 con precedenti di polizia, controllati 72 veicoli di cui uno sequestrato per mancata copertura assicurativa e contestate 4 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica, mancata copertura assicurativa, mancato fermo all’alt e velocità non commisurata.
Infine, sono state controllate 4 persone sottoposte agli arresti domiciliari. I controlli a Frattaminore da parte delle forze dell’ordine continueranno nei prossimi giorni.
Prima notte nel carcere di Larino, l'ex senatore Vincenzo Nespoli, condannato ieri pomeriggio in via… Leggi tutto
Napoli- Il tradizionale ritrovo dei maturandi nella 2Notte prima degli esami" a Napoli si è… Leggi tutto
Arzano– Due settimane dopo il primo raid i vandali tornano in azione lungo via Napoli… Leggi tutto
Napoli - Tre omicidi irrisolti, una unica regia criminale, vendette trasversali, confessioni e pentimenti. C'… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche di oggi segno per segno con focus su amore, lavoro, salute… Leggi tutto
Marcianise – Un 52enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Marcianise per maltrattamenti… Leggi tutto