Cellole, sparano fuochi d’artificio negli spogliatoi per festeggiare la vittoria. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cellole. Sparano fuochi d’artificio negli spogliatoi per festeggiare la vittoria, Borrelli e Simioli: “Sanzionare società e atleti, la bravata dei calciatori del Cellole poteva costare cara”

“Da molti cittadini ci è stato segnalato un video, degno delle imprese peggiori, che sta circolando sui social. Le immagini hanno immortalato gli ‘eroici’ calciatori del Cellole che per festeggiare la vittoria sul campo hanno avuto la brillante idea di accendere una batteria di fuochi pirotecnici all’interno dello spogliatoio.

Gli uomini, rigorosamente in mutande, appena accesa la micca si sono nascosti, per evitare di essere colpiti dalle scintille incandescenti. Il tutto tra le grasse risate dei presenti. Una bravata che poteva costare cara e provocare un incendio che avrebbe avuto conseguenze gravissime.

    E’ assurdo vedere dei giovani, degli sportivi, commettere queste scempiaggini, tra l’altro riprendendosi e pubblicando il video su internet. Gli scriteriati calciatori del Cellole hanno dato un pessimo esempio e riteniamo che la federazione debba prendere i provvedimenti adeguati per sanzionare società e calciatori”.

    Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, e Gianni Simioli, speaker radiofonico.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Caso Inter, Zhang si scaglia contro Oaktree: “Subite minacce legali, a rischio stabilità del club”

    Il presidente dell'Inter, Steven Zhang, ha affrontato in una nota ufficiale le speculazioni sulla stabilità finanziaria del club: "Gli anni 2020 e 2021 sono stati indimenticabili per la nostra generazione, poiché la pandemia globale ha cambiato profondamente molti aspetti della nostra vita," ha scritto. Nonostante le difficoltà, l'Inter ha continuato...

    Domani la giornata conclusiva di ‘Paneapolis’, la Festa del Pane in piazza Mercato a Napoli

    Sarà “la Domenica del pane” a concludere domani, domenica 19 maggio, la prima edizione della kermesse Paneapolis, in Piazza Mercato a Napoli. Nel Villaggio di 200 mq, allestito per la cinque giorni, è attesa una grande partecipazione di pubblico, vista l’affluenza dall’inaugurazione in poi, nel corso delle numerose attività che si sono...

    CRONACA NAPOLI