Si ribalta col trattore e muore, tragedia a Teano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si ribalta col trattore e muore, tragedia a Teano. Sul’incidente indagano i carabinieri

Un agricoltore è deceduto dopo un incidente. F.A., 84 anni, era alla guida del trattore quando ha perso il controllo del mezzo agricolo.

L’episodio è avvenuto in un terreno di via San Gaetano, in località Casale di Teano: il trattore si è ribaltato finendo per schiacciare il povero agricoltore. Sono stati i passanti ad allertare i soccorritori ma quando l’equipe del 118 è giunta sul posto per l’uomo non c’era già più nulla da fare.

    Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco del locale distaccamento per liberare l’uomo dal mezzo. Sull’incidente indagano i carabinieri della locale stazione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Teano, usava il guardrail come base di spaccio: arrestato pusher in trasferta

    Nonostante fosse estraneo al territorio, un 37enne albanese residente a Succivo, nell’agro aversano, da alcuni giorni si aggirava con fare sospetto per il centro di Teano a bordo della sua Fiat Panda. Nel primo pomeriggio di ieri, i carabinieri della Stazione di Vairano Scalo lo hanno individuato nella frazione Borgonuovo...

    Teano, 23enne albanese agli arresti domiciliari continua a spacciare: arrestato dai carabinieri

    Continuava a spacciare cocaina e crak nonostante fosse agli arresti domiciliari. Per questo motivo i carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Capua, coadiuvati da quelli della locale Stazione, lo hanno nuovamente tratto in arresto. Si tratta di un 23enne albanese, nella cui abitazione di Teano i militari dell’Arma, a...

    CRONACA NAPOLI