Teano, 23enne albanese agli arresti domiciliari continua a spacciare: arrestato dai carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Continuava a spacciare cocaina e crak nonostante fosse agli arresti domiciliari. Per questo motivo i carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Capua, coadiuvati da quelli della locale Stazione, lo hanno nuovamente tratto in arresto.

Si tratta di un 23enne albanese, nella cui abitazione di Teano i militari dell’Arma, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Ai carabinieri è bastato appostarsi pochi minuti sotto casa del 23enne per accertare l’attività di spaccio.

    Erano le ore 19.00 di ieri quando i militari dell’Arma hanno visto un 44enne infilare del denaro sotto la porta d’ingresso della sua abitazione per poi ricevere in cambio dello stupefacente lanciatogli dal balcone.

    Immediatamente bloccato, l’acquirente è stato trovato in possesso di due involucri in cellophane contenenti, rispettivamente, grammi 0,5 di cocaina e grammi 0,5 di crack.

    L’arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria C.V.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA