Napoli, finanziere di 49 anni scompare in Maremma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Finanziere 49 enne di ed in forza al comando di scompare in Maremma
Napoli. Sono ore di apprensione quelle che stanno vivendo i parenti e gli amici di Francesco Di Giovanni, finanziere 49enne di .

Da due giorni non si hanno più sue notizie dopo essersi allontanato dalla sua abitazione di San Tammaro in cui vive insieme alla moglie Tonia e al figlio. La sua auto è stata ritrovata nei pressi della stazione ferroviaria nella zona di Braccagni-Montepescali, in provincia di Grosseto.

Sulle pagine social delle forze dell'ordine e in particolare su “Puntato , L'App degli Operatori di e su “Viva l'Italia in Divisa” è comparso l'appello: 

    “Su richiesta degli amici e familiari si comunica che da ieri mattina non si hanno più notizie del collega Francesco Di Giovanni, in servizio presso il Nucleo PEF della di Napoli. Hanno ritrovato la sua autovettura chiusa a chiave presso la stazione di Montepescali a Braccagni in provincia di Grosseto. Chiunque possa essere di aiuto a ritrovarlo….lo faccia subito.
    Grazie.
    p.s. Per ogni utile notizia contattare immediatamente il numero di pubblica utilità 117″



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO