Napoli, finanziere di 49 anni scompare in Maremma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Finanziere 49 enne di Caserta ed in forza al comando di Napoli scompare in Maremma
Napoli. Sono ore di apprensione quelle che stanno vivendo i parenti e gli amici di Francesco Di Giovanni, finanziere 49enne di Casapulla.

Da due giorni non si hanno più sue notizie dopo essersi allontanato dalla sua abitazione di San Tammaro in cui vive insieme alla moglie Tonia e al figlio. La sua auto è stata ritrovata nei pressi della stazione ferroviaria nella zona di Braccagni-Montepescali, in provincia di Grosseto.

Sulle pagine social delle forze dell’ordine e in particolare su “Puntato , L’App degli Operatori di Polizia” e su “Viva l’Italia in Divisa” è comparso l’appello: 



    “Su richiesta degli amici e familiari si comunica che da ieri mattina non si hanno più notizie del collega Francesco Di Giovanni, in servizio presso il Nucleo PEF della Guardia di Finanza di Napoli. Hanno ritrovato la sua autovettura chiusa a chiave presso la stazione di Montepescali a Braccagni in provincia di Grosseto. Chiunque possa essere di aiuto a ritrovarlo….lo faccia subito.
    Grazie.
    p.s. Per ogni utile notizia contattare immediatamente il numero di pubblica utilità 117″



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Controlli al Aeroporto di Capodichino: multe per sei tassisti

    Nella giornata precedente, diverse forze dell'ordine tra cui agenti del Commissariato Secondigliano, della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino, i carabinieri del Nucleo Operativo Stella e personale della Polizia Municipale - Unità Operativa Aeroporto e dell’Unità Operativa Polizia Turistica, hanno unito le forze per condurre un'operazione di controllo straordinario all'aeroporto di Capodichino. L'obiettivo principale dell'operazione era contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo. Durante l'operazione, sono state identificate 50 persone, di cui 11...

    Ilaria Salis resta in carcere in Ungheria e lei autorizza la pubblicazione delle sue foto in manette

    Ilaria Salis dovrà rimanere rinchiusa perché il tribunale di Budapest ha deciso che persiste un rischio di fuga. Durante l'udienza odierna, la cittadina italiana, detenuta in Ungheria da circa 13 mesi, si è presentata con le manette ai polsi e le catene. Il giudice ha respinto la richiesta di concedere gli arresti domiciliari. In una lettera consegnata ai suoi avvocati, Ilaria Salis ha concesso il permesso alla stampa italiana di pubblicare le foto in cui appare...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE