Falsi certificati per incidenti stradali, licenziato medico dell’ospedale di Marcianise

SULLO STESSO ARGOMENTO

Marcianise. Licenziato un medico in servizio presso l’ospedale di Marcianise, già sospeso in precedenza dal servizio, coinvolto nell’indagine su un giro di falsi certificati per incidenti stradali inesistenti.

Secondo l’accusa il medico avrebbe redatto atti falsi per presunte vittime di incidenti che avevano riportato danni e denunziati dalle compagnie assicuratrici all’Autorità Giudiziaria. Le presunte vittime provenivano anche da località lontane dal nosocomio marcianisano.

Da quello che è emerso, per ogni certificato sarebbe stata pagata una “tariffa” dalle presunte vittime. Il medico era stato trasferito precauzionalmente all’ospedale di Aversa, ma dopo che sono state accertate le responsabilità l’Ufficio Procedimenti Disciplinari, il direttore generale, Ferdinando Russo, ha provveduto a sanzionare il dipendente con il recesso per giusta causa.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Antonio Florio, ambasciatore del Barocco napoletano, fra gli Accademici di Santa Cecilia

    Da maggio 2024 il nome di Antonio Florio, ambasciatore del Barocco napoletano nel mondo, figura tra gli Accademici di Santa Cecilia, una delle più antiche istituzioni musicali al mondo, annoverato tra i maggiori esponenti del mondo musicale europeo. "È un grande privilegio. Dedico questo riconoscimento al mio Maestro Nino Rota...

    Sorpreso a spacciare tra i giovani della movida del Vomero: arrestato 48enne

    Vomero e Arenella: blitz dei Carabinieri durante la movida, arrestato pusher e identificati 75 persone

    CRONACA NAPOLI