Ad Avellino 92enne investe 86enne, patente ritirata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un incidente di lieve entità si è verificato nel cuore di Avellino, esattamente lungo via Circumvallazione, dove un autista 92enne è entrato in collisione con una donna di 86 anni che stava attraversando la strada.

PUBBLICITA

Nonostante la bassa velocità della vettura guidata dall’anziano, la donna è stata colpita e caduta sull’asfalto, fortunatamente senza subire lesioni gravi.

    Le squadre del pronto soccorso, in particolare un’ambulanza del 118, sono prontamente intervenute sul luogo dell’incidente per prestare assistenza. La signora investita è stata trasportata all’ospedale al fine di sottoporla a ulteriori esami medici, pur non presentando ferite evidenti a primo impatto.

    PUBBLICITA

    I funzionari della Polizia municipale di Avellino, arrivati tempestivamente, hanno condotto un’indagine per chiarire le dinamiche dell’evento.

    Dopo un’attenta valutazione dei fatti e delle circostanze, gli agenti hanno determinato la necessità di ritirare la patente al conducente novantaduenne. Questo provvedimento è stato preso anche in considerazione dell’età avanzata e delle potenziali implicazioni sulla sicurezza stradale.

    L’incidente solleva questioni importanti riguardanti la guida in età avanzata e segna un attento esame da parte delle autorità competenti sui criteri di idoneità alla guida per garantire la sicurezza su strada di pedoni e conducenti.




    LIVE NEWS

    Carcere di Aversa: detenuti con gravi patologie mentali ancora reclusi, la denuncia del Garante

    Aversa. Il Garante campano dei detenuti, Samuele Ciambriello, denuncia...
    DALLA HOME

    Kvaratskhelia ha detto sì al PSG: francesi a lavoro per trovare accordo con il Napoli

    Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano del Napoli, avrebbe detto sì all'offerta presentata nei giorni scorsi dal Paris Saint-Germain. La notizia è stata riportata oggi da "L'Equipe", che sottolinea come il club parigino sia alla ricerca di un sostituto per Kylian Mbappé. Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo francese, Kvaratskhelia avrebbe dato...

    Ronaldo in lacrime: perde la finale della Coppa del Re Saudita ai rigori, espulsi Ospina e Koulibaly .

    Cristiano Ronaldo ha abbandonato il campo in lacrime dopo che la sua squadra, l'Al-Nassr, ha perso la finale della Coppa del Re contro l'Al-Hilal, concludendo la seconda stagione consecutiva in Arabia Saudita senza conquistare alcun trofeo importante. La partita, disputata a Jeddah venerdì scorso, si è conclusa 1-1 dopo i...

    Scrivere la tesi: guida efficace per gli studenti bloccati

    Capiamo benissimo cosa stai passando. La tesi di laurea: un'impresa epica che sembra fatta apposta per farci sprofondare in un vortice di panico e frustrazione. Ma non temere, caro studente smarrito! Siamo qui per guidarti attraverso questa palude di dubbi e per aiutarti a trasformare il tuo blocco in...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE