Salerno auto fuori controllo si schianta contro vetrina: ferito il conducente

Salerno. Un'auto ha perso il controllo questa mattina poco...

Ad Avellino 92enne investe 86enne, patente ritirata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un incidente di lieve entità si è verificato nel cuore di Avellino, esattamente lungo via Circumvallazione, dove un autista 92enne è entrato in collisione con una donna di 86 anni che stava attraversando la strada.

PUBBLICITA

Nonostante la bassa velocità della vettura guidata dall’anziano, la donna è stata colpita e caduta sull’asfalto, fortunatamente senza subire lesioni gravi.

Le squadre del pronto soccorso, in particolare un’ambulanza del 118, sono prontamente intervenute sul luogo dell’incidente per prestare assistenza. La signora investita è stata trasportata all’ospedale al fine di sottoporla a ulteriori esami medici, pur non presentando ferite evidenti a primo impatto.

I funzionari della Polizia municipale di Avellino, arrivati tempestivamente, hanno condotto un’indagine per chiarire le dinamiche dell’evento.

Dopo un’attenta valutazione dei fatti e delle circostanze, gli agenti hanno determinato la necessità di ritirare la patente al conducente novantaduenne. Questo provvedimento è stato preso anche in considerazione dell’età avanzata e delle potenziali implicazioni sulla sicurezza stradale.

L’incidente solleva questioni importanti riguardanti la guida in età avanzata e segna un attento esame da parte delle autorità competenti sui criteri di idoneità alla guida per garantire la sicurezza su strada di pedoni e conducenti.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE