Furto in Municipio a Parete: rubati dalla cassaforte 2mila euro

#Furto in #Municipio a #Parete: rubati dalla cassaforte 2mila euro. Qualche settimana fa un colpo analogo è stato messo a segno anche al Comune di Gricignano di Aversa. 

furto in municipio parete (1)
Municipio di Parete
google news

Furto in Municipio a Parete: rubati dalla cassaforte 2mila euro. Qualche settimana fa un colpo analogo è stato messo a segno anche al Comune di Gricignano di Aversa.

Raid notturno negli uffici comunali di Parete. Malviventi hanno approfittato della mancanza di illuminazione e si sono introdotti all’interno del Municipio portandosi nell’ufficio dove è presente la cassaforte.

Sono riusciti ad entrare semplicemente forzando una porta di ingresso e sembra che non si sia nemmeno attivato l’allarme di sicurezza. Dalla cassaforte sono stati rubati circa 2mila euro. Ad agire, secondo i primi riscontri, una banda composta da almeno tre persone. La scoperta è stata fatta in mattinata, al rientro dei dipendenti al lavoro.

Subito è scattata la denuncia ai carabinieri che stanno indagando per cercare di recepire qualche informazione utile che possa permettere di acciuffare i ladri. Solamente qualche settimana fa un colpo analogo è stato messo a segno anche al Comune di Gricignano di Aversa.

22 Aprile 2022 @ 12:24 / Cronache della Campania