‘A Napoli con Te’, il singolo di Mauro Nardi e Francesco Marzio

‘A Napoli con Te’, il nuovo singolo di Mauro Nardi e Francesco Marzio, una serenata moderna e senza tempo.

mauro nardi
Mauro Nardi e Francesco Marzio/foto dal web

In radio e in tutti gli store digitali, “A con Te”, il nuovo singolo di e Francesco Marzio.

Una serenata moderna ma anche senza tempo che alterna sonorità e testo attuali a una sapiente riproposta di un ritornello universalmente conosciuto: “I’te vurria vasà”.

Il video ufficiale del progetto dei due artisti appartenenti a due generazioni diverse ma complementari è uscito il 13 marzo con anteprima trasmessa da SkyTG24: ha già raggiunto più di 230.000 visualizzazioni e numerosi commenti da parte dei fans di entrambi gli artisti.

“A con Te” cela anche il coronamento di un grande sogno, quello di un ragazzino pugliese che a 12 anni, accompagnato a dai genitori, fa di tutto per conoscere il suo mito musicale più volte visto in tv.

Dopo 20 anni quel ragazzino, diventato un cantautore di talento, ricontatta il suo mito che gli propone addirittura di fare un brano insieme. Non un brano qualunque, una serenata, una trascinante celebrazione dell’amore, una dedica al sentimento per eccellenza, alla musica e alla città partenopea da entrambi molto amata.

LEGGI ANCHE  Scoperto a Ottaviano un falso avvocato che truffava i clienti

Il testo originale delle strofe è scritto da e Luca Sala e cantato dallo stesso Marzio sia in italiano che in napoletano. A questo si alterna il ritornello magistralmente interpretato da Mauro Nardi, protagonista della scena musicale napoletana da decenni e con una fitta rete di estimatori anche all’estero.

22 Aprile 2022 @ 12:29 / Cronache della Campania