Delitto di Pasqua nella roulotte, convalidato l’arresto del presunto omicida

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pastorano. Il gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha convalidato il fermo di un ucraino di 50 anni accusato di aver ucciso la sera di Pasqua a Pastorano, un connazionale di 47 anni, Pavlo Zaporozhets.

Il delitto è avvenuto nella roulotte in cui vive il presunto omicida, situata nel terreno adiacente un canile di cui il 50enne è custode.

Questi aveva cenato con il connazionale; i due, amici e da tanti anni in Italia, avevano alzato anche il gomito, poi probabilmente durante una violenta lite ed una colluttazione, il 50enne ha accoltellato numerose volte l’amico – una trentina i fendenti scoperti dal medico-legale – finendolo con un forte colpo di padella in testa.

    Il 50enne si è quindi allontanato mentre il corpo dell’amico è stato scoperto dai proprietari del terreno.

    A quel punto i carabinieri della Compagnia di Capua hanno avviato le indagini fermando il presunto omicida, che è stato portato in caserma e interrogato. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto così il fermo per omicidio volontario, poi convalidato dal Gip che ha disposto il carcere per il 50enne.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Napoli, 22enne seduto al bar di Porta Capuana con un revolver: arrestato

    Dovrà spiegare al magistrato i motivi del possesso di un revolver mentre si trovava seduto ai tavolini di un bar nei pressi di piazza Capuana il 22enne napoletano arrestato questa notte dai Falchi della Squadra mobile di Napoli. Il giovane ha commesso l'errore di alzarsi e allontanarsi in fretta alla...

    La velocità dietro i due incidenti mortali di Caserta

    La notte tra sabato e domenica è stata segnata da due tragici incidenti stradali nel Casertano, che hanno causato la morte di quattro giovani. I carabinieri stanno indagando per stabilire le esatte cause del primo impatto che ha causato tre morti e tre feriti e anche per stabilire le cause...

    CRONACA NAPOLI