Concertone del Primo Maggio, sul palco Mengoni, Consoli, Pezzali

SULLO STESSO ARGOMENTO

, sul palco Mengoni, Consoli, Pezzali. Confermata Ambra Angiolini alla guida della storica kermesse

Con lo slogan “Al lavoro per la pace”, il Concertone del Primo Maggio a , dopo due anni difficili causa pandemia, torna in piazza San Giovanni. E lo fa con Ambra Angiolini alla guida dell'evento per il quinto anno consecutivo e un ricco e variegato cast che conta oltre 30 artisti.

Tra i nomi più noti, Marco Mengoni e Max Pezzali (entrambi alla loro prima volta sul palco di San Giovanni), Carmen Consoli, Ornella Vanoni, Fabrizio Moro, Tommaso Paradiso, Enrico Ruggeri. Attenzione anche alle nuove realta' con Ariete, Bresh, Caffellatte con Deddy, Bigmama, Uh, Mara Sattei, Angelina Mango. Completano il cast Bandabardò con Cisco, Claver Gold, Clementino, Coez, Coma_Coese, Fasma, La Rappresentante di Lista, Le Vibrazioni, Luca Barbarossa con gli Extraliscio, Orchestraccia, Luche', Mace ft. Rkomi, Venerus, Gemitaiz, Colapesce, Joan Thiele, Mecna, Mobrici, Mr. Rain, Psicologi, Rancore, Rkomi, Rovere, Sinkro, VV, Willie Peyote. Inoltre, per la prima volta al Concertone, ci saranno gli artisti di Notre Dame de Paris, con una performance speciale che celebra vent'anni di successi dello spettacolo musicato da Riccardo Cocciante.

    Unici simbolici ospiti internazionali saranno i Go_A, gruppo ucraino che ha rappresentato il Paese lo scorso anno all'Eurovision Song Contest. Ci saranno anche gli interventi di Barbascura X, Francesca Barra e Claudio Santamaria, Giovanna Botteri, Marco Paolini, Riccardo Iacona, Stefano Massini e Valerio Lundini.

    Il Concerto, organizzato da , e con la direzione artistica di Massimo Bonelli di iCompany, sarà trasmesso in diretta su Rai3, Rai Radio2 e Rai Play (dove sarà disponibile anche on demand), dalle 15.30 alle 19 e dalle 20 alle 24.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Minacce al direttore di Tuttosport, Procura Figc apre inchiesta su Allegri

    La Procura Federale della Figc ha annunciato l'avvio di un procedimento riguardante le presunte minacce ricevute dal direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, da parte dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Questa decisione è stata presa alla luce delle dichiarazioni rilasciate dal giornalista stesso. "Direttore di merda! Sì, tu direttore di merda....

    Caso Allegri, due turni di squalifica. E la Juve valuta l’esonero subito

    L'entusiasmo per la vittoria in Coppa Italia potrebbe rapidamente trasformarsi in un incubo per Massimiliano Allegri, alla sua seconda avventura sulla panchina della Juventus. Dalla gioia per il trofeo nazionale, il tecnico bianconero è finito sotto i riflettori per una serie di comportamenti controversi, culminati con una squalifica di...

    IN PRIMO PIANO