Caserta, incendiato il gazebo del pub vicino alla Reggia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caserta. Raid notturno contro il pub “BarbeQ” di Caserta. Nella notte ignoti piromani hanno appiccato il fuoco al gazebo del locale sito in via Sant’Antonio da Padova, a due passi dalla Reggia.

Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno anche sentito titolare Gaetano Ciontoli, che sulla sua pagina facebook poi ha commentato così l’episodio: “Essere svegliati nel bel mezzo della notte perché sta prendendo fuoco l’esterno di Barbeq mi ha creato un grosso spavento. Dare fuoco ad un gazebo con degli ombrelloni e un atto vile da delinquentucci insoddisfatti.”

“Solo grazie a chi ha avvisato i pompieri ed al loro pronto intervento, e al materiale ignifugo della struttura, ha evitato che si propagasse l’incendio, scongiurando ulteriori danni. Provvederemo a farlo più bello di prima mentre voi resterete dei delinquentucci”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

A Napoli ormeggi abusivi smantellati dalla Rotonda Nazario Sauro

A Napoli ormeggi abusivi smantellati da Polizia e Guardia...
DALLA HOME

Video di Vincenzo Mollica: “Parkinson e cecità, lasciatemi in pace almeno nell’eternità”

Il toccante video di Vincenzo Mollica alla sue malattie stanno diventando virali: "Parkinson e cecità, lasciatemi in pace almeno nel momento in cui comincia l'eternità". Il Video messaggio del popolare giornalista Rai condiviso sui social media sta facendo il giro del web. Vincenzo Mollica: "Spero che Mr. Parkinson e Sorella...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA