Strage in autostrada: va contromano e si schianta contro un’altra auto: 3 morti

Strage in autostrada: lo schianto mortale tra una Fiat 500 ed una Ford in direzione Sud nei pressi di Capua, traffico paralizzato sulla rete autostradale.

google news

Strage in autostrada: un impatto terrificante, una vera e propria strage verificatasi intorno alle 19.05 sull’Autostrada A1 in direzione Sud nei pressi di Capua.

Un’auto contromano si è schiantata contro un’altra vettura che procedeva sulla carreggiata e tre persone , tutti uomini, mentre altrettante sarebbero, invece, ancora incastrate tre le lamiere delle due vetture.

Sul posto le forze dell’ordine e le ambulanze subito avvertite dagli automobilisti che hanno assistito al terribile incidente. La Polizia Stradale di Caserta  non ha ancora identificato le vittime e sta ricostruendo la dinamica dell’accaduto.

LEGGI ANCHE  Rimproverato dal papà, tenta il suicidio: è grave

Lo schianto e’ stato molto violento, con gli occupanti delle auto sbalzati fuori dagli abitacoli. Una delle tre vetture era inoltre girata al contrario del senso di marcia; la Polstrada sta verificando se stesse marciando contromano o se la violenza dell’urto l’abbia fatta ruotare.

Il tratto di autostrada è stato riaperto al traffico solo intorno alle 23 di stasera

@RIPRODUZIONE RISERVATA

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

1 commento

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

Giornate Europee del Patrimonio, un matinée mozartiano con l’Orchestra da Camera di Caserta

Giornate Europee del Patrimonio, un matinée mozartiano con l’Orchestra da Camera di Caserta e il flautista Alberto Navarra nel sito vanvitelliano. La musica del flauto...

Wanda Nara annuncia separazione da Icardi: “Momento molto doloroso”

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano. Ad annunciarlo è la showgirl argentina in una storia sul proprio Instagram

Controlli a tappeto della polizia stradale sul territorio di Napoli e provincia

Napoli. La Polizia Stradale di Napoli ha disposto sull’intero territorio provinciale mirati servizi volti alla riduzione delle principali cause di incidentalità, individuabili nella elevata...

Elezioni 2022, Luigi Di Maio fuori dal Parlamento

Il ministro degli estri uscente perde il confronto nel seggio di Fuorigrotta con l'ex ministro dell'ambiente Sergio Costa

IN PRIMO PIANO

Pubblicita