Movida Chiaia
Napoli. Picchiati da una baby gang nel pieno della movida di Chiaia perchè cercano di bloccare il furto di uno scooter
Gli effetti della movida violenta di Napoli non si placano neanche davanti alla presenza di forze dell’ordine e alle proteste ma anche alle reazioni di giovani e cittadini onesti. La notte scorsa intorno alle 2,30 infatti in dieci, probabilmente minorenni, hanno provato a rubare lo scooter del titolare di uno dei bar di vico Belledonne a Chiaia. E quando tre clienti hanno provato a fermarli, li hanno picchiati.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Le persone picchiate non hanno riportato ferite gravi e hanno rifiutato cure. Indagini dei carabinieri della Compagnia Centro per chiarire dinamica e individuare eventuali responsabili. Oltre ad ascoltare i presenti e i feriti i militari stanno anche prendendo visione delle immagini delle telecamere della zona.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Casavatore - Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista: il sindaco Fabrizio Celaj chiede… Leggi tutto
Napoli - Se si voleva una conferma è arrivata. Porta Capuana è diventata oramai una… Leggi tutto
L’inchiesta "Pomelia" della Procura di Genova che ha smantellato un'altra banda di napoletani specializzata nell'odioso… Leggi tutto
Roma – L’Italia è nella morsa di un’intensa ondata di calore di origine africana, con… Leggi tutto
Oggi, 24 giugno 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: da un lato, Marte in… Leggi tutto
Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto