Cronaca Avellino

Avellino, colpo di pistola contro un tir: conducente illeso

Condivid

Avellino, colpo di pistola contro un tir: conducente illeso. In corso le indagini dei carabinieri

Un colpo di pistola è stato esploso contro un tir in movimento la scorsa notte ad Avella, in provincia di Avellino. I Carabinieri della compagnia di Baiano sono intervenuti intorno alle ore 3 a via Tombe Romane per la segnalazione dell’esplosione di alcuni colpi di pistola.

Dai primi accertamenti è risultato che un uomo, a bordo di un’auto e con volto coperto, dopo essersi affiancato a un tir di un’azienda del luogo, avrebbe esploso un colpo di pistola verso la parte bassa della motrice. Il conducente è illeso. Sono in corso indagini dei Carabinieri.


Articolo pubblicato il giorno 23 Marzo 2022 - 12:05
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Clan e imprese, il Prefetto di Napoli emette 10 provvedimenti di prevenzione collaborativa

Napoli - Dieci aziende sono state sottoposte nel 2025 a misure di “prevenzione collaborativa” nell’ambito… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 11:03

Santa Maria Capua Vetere, processo per falso e abusi edilizi rinviato a settembre

Santa Maria Capua Vetere – Si prolunga la vicenda giudiziaria che vede contrapposti cinque professionisti… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 08:54

Napoli, sequestri e denunce ai concerti di Vasco Rossi

Napoli- Sequestro di stupefacenti e merce contraffatta: è il risultato di operazioni di controllo svolto… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 08:41

Femminicidio Martina Carbonaro, l’assassino scrive al Papa: “Chiedo perdono per ciò che ho fatto”

Ha affidato la sua richiesta di perdono a una lettera indirizzata a Papa Leone XIV.… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 07:08

Napoli, ritrovato Antonio Noviello: il ragazzo scomparso a Fuorigrotta

Napoli- E' stato ritrovato Antonio Noviello, il ragazzo originario di Monte di Procida sparito due… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 06:26

Caivano, picchia moglie e figlia disabile, la ragazzina chiede aiuto in chat e lo fa arrestare

Caivano  – Violenze in. famiglia, l'ennesima triste storia che ogni giorno siamo costretti a raccontare:… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 06:12