AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 23:02
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 23:02
16.3 C
Napoli

Rissa a Telese Terme: scattano 9 divieti, anche per un minore

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nove provvedimenti di D.AC.UR. (divieto di accesso ad aree urbane), dei quali uno a carico di un minorenne, sono stati disposti dal questore di BENEVENTO, Edgardo Giobbi, nei confronti di altrettante persone in seguito ad una rissa verificatisi a Telese Terme (BENEVENTO) agli inizi dello scorso mese di novembre.

Nella circostanza, i carabinieri intervennero nei pressi di un bar per una lite che, scaturita per futili motivi, coinvolse inizialmente tre donne del posto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Benevento
La contesa si estese rapidamente ad altre persone, uomini e donne, anche minori, legati a due diversi nuclei familiari.

Nella rissa l'uso finanche di bastoni, mazze da baseball e un coltello a serramanico, causarono ferite a quattro persone.

Articolo pubblicato il 16 Febbraio 2022 - 17:52 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!