Nove provvedimenti di D.AC.UR. (divieto di accesso ad aree urbane), dei quali uno a carico di un minorenne, sono stati disposti dal questore di BENEVENTO, Edgardo Giobbi, nei confronti di altrettante persone in seguito ad una rissa verificatisi a Telese Terme (BENEVENTO) agli inizi dello scorso mese di novembre.
Nella circostanza, i carabinieri intervennero nei pressi di un bar per una lite che, scaturita per futili motivi, coinvolse inizialmente tre donne del posto.Potrebbe interessarti
Garante dei detenuti in visita al carcere minorile di Airola: "Ascoltare adolescenti o cresce il rischio"
Benevento, la Guardia di Finanza smantella l'impero delle aziende 'usa e getta'"
Benevento prima in Campania per qualità della vita: l’orgoglio di Mastella
Truffa Pac a Benevento: allevatore incassa fondi su terreno senza diritto
Nella rissa l'uso finanche di bastoni, mazze da baseball e un coltello a serramanico, causarono ferite a quattro persone.






Lascia un commento