Meteo Napoli e Campania: colpo di coda dell’inverno con pioggia e neve

SULLO STESSO ARGOMENTO

Meteo Napoli e in Campania per il prossimo week end c’è la coda dell’inverno a causa del vento dalla Russia che soffierà fino a 70 chilometri orari.

Sono queste le previsioni del climatologo Adriano Mazzarella fatte per Cronache della Campania.

In Campania oggi sabato il tempo sarà  all’insegna della pioggia su tutta la regione con la neve che si depositerà sulle cime dei monti Irpini e del Sannio ma anche sul Matese  con temperature , in maniera particolare quelle massime che si abbasseranno notevolmente.

    Domenica la situazione rimane simile con la neve sulle cime dei monti ma senza pioggia in maniera particolare nella zona costiera.  Anche se ci sarà ancora vento forte.



    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    Terremoto: regolare la circolazione dei treni su tutte le reti

    Da questa mattina è ripresa regolarmente la circolazione ferroviaria su entrambe le linee Cumana e Circumflegrea. Lo ha reso noto l'Eav. Le linee flegree sono state ripristinate dopo la sospensione del servizio ferroviario, adottata nella serata di ieri in seguito alla scossa di terremoto di magnitudo 4,4 registrata alle 20:10...

    A Cimitile usura del 10% al giorno: arrestato 42enne

    Cimitile. I Carabinieri della Stazione di Cimitile, coordinati dalla Procura della Repubblica di Nola, hanno arrestato in flagranza di reato un 42enne incensurato di Cimitile per il reato di usura aggravata. L'uomo è stato sottoposto alla custodia cautelare in carcere dal Giudice per le indagini preliminari di Nola. L'indagine è scaturita...

    CRONACA NAPOLI