"Ormai stiamo uscendo dal Covid, ci stiamo avviando verso la vita normale. Abbiamo il Covid alle spalle a una condizione: che facciamo le persone serie e responsabili. Noi in Campania fino a fine febbraio manterremo l'obbligo dell'uso della mascherina all'esterno".
Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, parlando a margine della visita all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli (Napoli).Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Inchiesta “Dolce Vita”, il Gup rinvia a giudizio 26 indagati: il Comune di Avellino sarà parte civile
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
Napoli, “Testimoni ‘vomitati’: bufera sul giudice del maxiprocesso al clan Moccia
Sembra che ormai la mascherina non si debba portare, invece si deve portare all'esterno perché ci sono almeno due momenti nei quali si determinano pericoli: all'entrata e all'uscita dalle scuole, quando abbiamo centinaia di ragazzi uno sull'altro, e la notte del venerdì, del sabato e della domenica durante la movida.
Il motivo per cui è bene essere prudenti è questo perché - ha concluso De Luca - abbiamo realtà nelle quali diventa difficile dire 'porta la mascherina in tasca, poi te la metti, poi te la togli'. Sono stupidaggini. Un po' di sacrificio e, nell'arco di un mese, saremo fuori".






























Lascia un commento