Era un missione di morte per eliminare il boss Clemente Fiore quella fallita stamane dai sicari.
L’anziano boss di 67 anni, elemento di spicco del clan Pagnozzi, è rimasto invece ferito insieme con un giovane di 20 anni che lo accompagnava. L’agguato è scattato mentre i due si trovavano in via San Martino Vescovo, a San Martino Valle Caudina.
Fiore e’ un elemento di spicco del clan Pagnozzi, tra i piu’ fidati del boss Domenico Pagnozzi, arrestato anni fa insieme a elementi importanti della malavita organizzata romana per l’omicidio del boss Giuseppe Carlino. Il sessantasettenne era tornato in libertà, anche se sorvegliato dalle forze dell’ordine, lo scorso anno, dopo una serie di assoluzioni per violazioni delle misure di sorveglianza.
Ha trascorso quasi trent’anni in carcere per una serie di condanne per traffico di droga ed estorsione. I due sono stati trasportati all’ospedale Rummo di Benevento, ed entrambi non sarebbero in pericolo di vita. Sull’accaduto indagano i carabinieri del comando provinciale di Avellino, che hanno già avviato i rilievi sul posto e stanno ascoltando alcune persone che abitano lungo la strada.
Napoli, – Un’ampia operazione di controllo del territorio, mirata a garantire maggiore sicurezza stradale, è… Leggi tutto
Napoli Nuova, rovente polemica in Campania. Il Consiglio regionale si è trasformato in un set… Leggi tutto
In Campania c’è chi resta in cella anche quando un magistrato ha già firmato la… Leggi tutto
Napoli si apre al mondo attraverso le mani dei suoi maestri. Al Terminal crociere del… Leggi tutto
Una notte di violenza estrema ha scosso il centro storico di Salerno. Erano circa le… Leggi tutto
Napoli– Da mesi è uno dei luoghi più fotografati della città, simbolo recente di una… Leggi tutto