Napoli, positivi al covid violano l’isolamento domiciliare: 2 denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

In strada da positivi al a e : due persone violano l'. Denunciati.

Ieri sera gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno controllato in via Coppi una persona a bordo di un'auto che, dagli accertamenti effettuati, doveva trovarsi in isolamento domiciliare poiché positiva al Covid-19 dal 24 gennaio 2022.

Per tale motivo l'uomo, un 26enne napoletano, è stato denunciato per violazione dell'isolamento obbligatorio per positività al Covid-19.

    Inoltre, nella stessa serata i poliziotti hanno controllato in via Maria Jose Escrivá un uomo a bordo di un'auto, identificato per un 61enne napoletano, accertando che lo stesso doveva trovarsi in isolamento domiciliare poiché positivo al Covid-19 dal 19 gennaio scorso e lo hanno denunciato per violazione dell'isolamento obbligatorio per positività al Covid-19.

    Infine, gli operatori hanno invitato entrambi a raggiungere quanto prima la loro abitazione al fine di ripristinare il periodo di isolamento



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    De Luca chiede a Fitto l’accordo sui fondi di coesione

    "C'è stato un pronunciamento molto importante del Consiglio di Stato, credo che sia arrivato il momento per firmare questo accordo di coesione che vale 6 miliardi di euro visto che è passato inutilmente già un anno, abbiamo perso già troppo tempo, non c'è alcun problema ora a stipulare l'accordo...

    IN PRIMO PIANO