Capri arrestata pusher in bici: è anche incinta

Capri.  Con l'avvicinarsi dell'estate e l'aumento del flusso turistico,...

Arrestato ladro recidivo a Ponticelli: sorpreso dalla Polizia durante un furto in appartamento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il consueto servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Fratelli Grimm a seguito di una segnalazione per un furto in appartamento.

PUBBLICITA

Giunti sul posto, i poliziotti sono entrati nell’abitazione dove hanno sorpreso un individuo che, alla loro vista, ha tentato di scappare attraverso le impalcature presenti sulla facciata dell’edificio.

Dopo una breve colluttazione, gli agenti sono riusciti a bloccare il fuggitivo, trovandolo in possesso di arnesi da scasso e di diversi gioielli in oro appena rubati dall’appartamento.

L’uomo, un 42enne napoletano con precedenti di polizia specifici per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per furto in abitazione aggravato, lesioni a pubblico ufficiale e resistenza a pubblico ufficiale.

Inoltre, è emerso che il 42enne era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per un precedente furto in abitazione, motivo per cui è stato denunciato anche per evasione.

L’arrestato è stato condotto al carcere di Napoli in attesa del giudizio di convalida.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE