Si cerca anche in Molise il pescatore scomparso nel Lago dei Cigni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri, nel tardo pomeriggio, sono state ritrovate una scarpa e la giacca. Il Sindaco: “Bisogna fare ancora di più che si è anche messo in contatto con la trasmissione televisiva ‘Chi l'ha visto?' per trovare Lucio”

Sono in corso anche in le ricerche di Lucio Grasso, il pescatore 38enne disperso nel Lago dei Cigni, a Torcino, ai confini con il comune di Capriati a Volturno. Dopo ore e ore di ricerche, ieri, 21 gennaio, nel tardo pomeriggio, sono state ritrovate una scarpa e la giacca.

A far scattare l'allarme giovedì scorso da parte dei compagni di pesca era stato il gommone con cui il pescatore beneventano si era avventurano nelle acque del lago, tornato a riva senza il 38enne.

    Stando alla prima ricostruzione, l'uomo si era avventurato nelle acque del lago, che a un certo punto si incontra con il fiume Volturno, per controllare la lenza della canna da pesca.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Il consigliere Simeone: “De Laurentiis parla troppo. Presenti progetto per il Maradona e non perda altro tempo”

    Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Nino Simeone, consigliere del comune di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, per discutere della situazione dello stadio Maradona e dei progetti di riqualificazione. Simeone ha criticato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis,...

    Moggi: “Conte potrebbe essere vicino al Napoli, ho parlato con persone a lui vicine…”

    Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Luciano Moggi, ex dirigente sportivo, per discutere delle attuali vicende del calcio Napoli e delle difficoltà che il presidente Aurelio De Laurentiis sta affrontando. Moggi ha dichiarato: "Ha ragione De Laurentiis. Se una...

    IN PRIMO PIANO