Napoli, senti Lobotka: “Felice di essere protagonista. Scudetto? Non è finita”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un giocatore completamente trasformato ed un’arma importante a centrocampo per il Napoli: Stanislav Lobotka, finalmente protagonista in azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della stagione in corso e degli obiettivi della squadra.

“Sono felice, ho finalmente trovato spazio e sto giocando molto – ha detto lo slovacco -. La scorsa stagione ricevevo tante critiche: mi dicevano che ero grasso e fuori forma e non riuscivo ad esprimermi. Con l’arrivo di Spalletti, poi, è cambiato tutto: c’è stato subito grande feeling e lui mi ha dato piena fiducia. E’ uno che riesce a far dare il massimo ad ogni calciatore”.

“Abbiamo lasciato qualche punto, in molte partite siamo stati sfortunati ma abbiamo le potenzialità per risalire ed essere competitivi – ha aggiunto il mediano -. Scudetto? Non è ancora finita, non siamo lontani dalla vetta: ci giocheremo le nostre possibilità. Una volta recuperati tutti gli assenti avremo una rosa solida e di qualità, punteremo a vincere ogni gara”.

    “La città? Napoli mi piace tantissimo – ha infine precisato Lobotka -. Qui c’è un clima fantastico, adoro la passione dei tifosi napoletani: è straordinaria ed è molto simile al mio modo di vedere il calcio”.

     Vincenzo Scarpa

    @RIPRODUZIONE RISERVATA



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    TERREMOTO A POZZUOLI, sgomberati due edifici in via Artiaco

    Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei questa sera, sono stati disposti alcuni provvedimenti precauzionali per la tutela della popolazione. In via Artiaco, a Pozzuoli, sono stati sgomberati, a scopo cautelativo, due edifici rispettivamente di 6 e 9 abitazioni. Al momento non si registrano segnalazioni di...

    A Napoli domani scuole chiuse a Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura

    Napoli. Il comune di Napoli ha disposto per domani la chiusura delle scuolenella Nona Municipalità (quartieri Soccavo e Pianura) e Decina Municipalità (quartieri Fuorigrotta e Bagnoli). La giunta di Napoli ha insediato il Coc (Centro operativo comunale) per permettere le verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico nell'area dei Campi...

    CRONACA NAPOLI