Inter, Simone Inzaghi positivo al Covid

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è positivo al Covid. Lo ha spiegato il club in una nota.

“FC Internazionale Milano comunica che Simone Inzaghi è risultato positivo a un tampone di controllo effettuato in data odierna. Il tecnico seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”, conclude l’Inter.

È stato lo stesso allenatore a riferire in mattinata al personale medico del club di avere un leggero raffreddore e a chiedere di essere testato. Il vertice di mercato con i dirigenti interisti, in programma per i prossimi giorni, si terrà ora in videoconferenza e non di persona. L’allenatore piacentino si trova infatti in isolamento. È la seconda volta che risulta positivo al Covid. La prima fu lo scorso aprile, quando ancora allenava la Lazio.

    Il colpo di testa vincente di Dzeko, al novantesimo contro il Venezia, ha definitivamente lanciato la fuga dell’Inter che, alla prima pausa del 2022, ha un vantaggio di quattro punti su Milan e Napoli, prossime avversarie dopo la sosta, ma con una gara da recuperare.

    I nerazzurri di Simone Inzaghi sembrano non trovare ostacoli, in Serie A, nella loro corsa verso il bis scudetto tanto che gli esperti di Sisal vedono la conferma del titolo a 1,20. L’Inter, anche se mancano 4 mesi e 16 gare al termine del campionato, è sorretta da numeri pazzeschi: una sola sconfitta in campionato, miglior attacco e seconda miglior difesa dietro al Napoli. Normale quindi che Handanovic e compagni possano sognare concretamente il secondo tricolore consecutivo.

    Dopo lo scivolone interno contro lo Spezia, risale prepotentemente il Napoli di Spalletti alla terza vittoria di fila in Serie A. Gli azzurri agganciano così¬ il Milan al secondo posto in classifica e lanciano un segnale anche all’Inter che sfideranno tra due giornate al Maradona. I campani vogliono mettere pressione alla capolista in attesa dello scontro diretto tra le mura amiche. Appaiata in classifica, ma anche in quota, al Napoli c’è il Milan che non sfrutta il doppio turno interno e, tra Spezia e Juventus, porta a casa un solo punto.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

    Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

    Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

    CRONACA NAPOLI