#LorenzoInsigne eguaglia #Maradona a 115 gol e sale al terzo posto nella classifica dei cannonieri di sempre nella storia del club


“Ti amo e ti amerò sempre”. E’ la frase d’amore per il Napoli che Lorenzo Insigne avrebbe detto davanti alle telecamere dopo aver segnato il rigore del 4-1 contro la Salernitana indicando lo stemma del club.
Il gol ha permesso al capitano di raggiungere Maradona a quota 115 reti con la maglia azzurra. Il giocatore sale al terzo posto nella classifica dei cannonieri di sempre nella storia del club a sei gol da Hamsik.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Le pagelle del Napoli: difensori goleador, sorriso Insigne
Insigne a fine stagione lascerà l’Italia per una nuova avventura al Toronto.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
La rivoluzione della Nazionale italiana prende finalmente forma. Dopo giorni di indiscrezioni e l'annuncio di… Leggi tutto
Dopo una lunga ricerca, i vigili del fuoco hanno recuperato il corpo di un uomo… Leggi tutto
Un uomo di 80 anni è stato fermato nel comune di Lauro dopo aver costretto… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 6-7-10-47-49-61 Numero Jolly: 5 Numero Superstar: 62 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 2 - 12 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 11 luglio 2026 Bari 42 - 14 -… Leggi tutto