Infortunio Chiesa, la Juve piomba sul mercato. E scoppia il caso Dybala

SULLO STESSO ARGOMENTO

Infortunio Chiesa, la Juve corre ai ripari. Resterà fuori almeno fino a fine stagione per l’imminente operazione al crociato, lascia un vuoto importante nell’attacco bianconero.

Vuoto che dovrà essere colmato dai giocatori attualmente in rosa ma, quasi sicuramente, anche da un colpo in arrivo da questa sessione di mercato.

I bianconeri, come prima mossa, hanno bloccato tutte le trattative per la cessione di Kulusevski. Lo svedese, che sembrava ormai destinato alla partenza e che piaceva a diversi club di Premier League, resterà alla Juve almeno fino a giugno. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla quindi di alcuni nomi sul taccuino del ds Cherubini: in pole resta il sempre graditissimo Scamacca, seguito da diversi club di A.



    Occhi anche su Azmoun, 27enne iraniano in forza allo Zenit e che sta facendo tanto bene questa stagione, e Martial, il francese ormai ai margini del progetto di Rangnick al Manchester United.

    C’è però un’altra questione che non fa stare tranquilla la Juve: quella del rinnovo di Paulo Dybala. Qualche mese fa sembrava tutto fatto: la ‘Joya’ aveva accettato un quinquennale da 8 milioni di euro più bonus per arrivare fino ai 9. Proposta che non si è rivelata del tutto veritiera.

    E la conferma arriva dalle parole del ds Arrivabene nel pre-partita contro la Roma: “Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto, compreso lui”. La rosea rilancia: la proprietà bianconera avrebbe infatti offerto un contratto al ribasso (o comunque simile a quello attuale) con stipendio intorno ai 7 milioni. Un nodo, quindi, ancora da sciogliere.

    Vincenzo Scarpa

    @RIPRODUZIONE RISERVATA



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Maltratta la moglie, 52enne napoletano arrestato a Secondigliano

    Nella tarda serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Secondigliano e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti nel quartiere di Secondigliano in risposta a una segnalazione di lite in famiglia. L'intervento è stato sollecitato da una nota pervenuta alla Sala Operativa locale. Sul posto, i poliziotti hanno trovato un uomo visibilmente alterato che ha reagito in maniera aggressiva alla loro presenza, arrivando persino ad attaccarli. Dopo una colluttazione, gli agenti sono riusciti...

    Napoli, la polizia locale dona cento uova pasquali a bambini 

    Domani, alle ore 11,00, all'ingresso della Chiesa del Buon Consiglio, in Via Milano 43 a Napoli, saranno distribuite ai bambini della zona del Vasto cento uova pasquali donate dalla Polizia Locale, Unità operativa San Lorenzo, che ha raccolto fondi per l'iniziativa di beneficenza promossa in collaborazione con la Chiesa del Buon Consiglio. Interverranno l'assessore alla Legalità e alla Polizia Locale Antonio De Iesu, il comandante della Polizia Municipale Ciro Esposito ed il presidente della IV...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE