#Cassano in ospedale per #Covid. La moglie: "E' vaccinato e sta bene", scrive la moglie Caarolina Marcialis su Instagram


Foto dal web_ Antonio Cassano
Cassano in ospedale per Covid. La moglie: “E’ vaccinato e sta bene”, scrive la moglie Caarolina Marcialis su Instagram
Antonio Cassano è ricoverato in ospedale al San Martino di Genova dopo aver contratto il coronavirus, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. A confermarlo è la moglie, Carolina Marcialis, in un post su Instagram.
“Antonio è in ospedale e sta bene”, ha scritto la moglie dell’ex attaccante di Roma, Sampdoria e Real Madrid, polemizzando poi con chi ha definito l’ex giocatore come non vaccinato.
“E’ vaccinato con due dosi – ha aggiunto – Mi fa piacere che uno la mattina si sveglia e decide di scrivere il c… che vuole”.
Tre esemplari adulti di una rara lumaca d’acqua dolce sono stati trovati in una grotta… Leggi tutto
Un campione della Papua Nuova Guinea potrebbe offrire nuovi indizi su subduzione, terremoti e vulcani,… Leggi tutto
La Rai - Radiotelevisione Italiana cerca 39 tecnici per supportare telecamere, impianti, registrazioni e trasmissioni,… Leggi tutto
Perseverance ha superato il record di percorrenza marziana di Opportunity. Ecco come naviga, cosa cerca… Leggi tutto
Amarezza e autocritica nelle parole di Ivan Juric dopo la sconfitta del Monza per 4-1… Leggi tutto
Il Napoli si gode il netto successo per 4-1 sul campo del Monza, ma mantiene… Leggi tutto