Aperte le iscrizioni alla 16° edizione del premio Botteghe d’Autore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alla XVI edizione del Premio Botteghe d'Autore, concorso riservato ai cantautori, singoli o in band, che si svolge ad (SA) ed organizzato dall'associazione culturale Botteghe d'Autore, con la direzione artistica di Ivan Rufo, presidente dell'associazione.

Per iscriversi occorre essere autori, singoli o in gruppo, dei brani di cui si è interpreti. Non è escluso alcun genere musicale.

I partecipanti che accederanno alla finale si esibiranno davanti ad una giuria composta da operatori del settore e critici musicali.

    Saranno assegnati il Premio Botteghe d'Autore 2022, il premio per il migliore testo, migliore interpretazione, ed eventualmente il premio per il migliore arrangiamento.

    Un ulteriore riconoscimento verrà assegnato dall'etichetta etica “Isola Tobia Label” che consegnerà, a propria discrezione, un premio in servizi.

    La domanda d'iscrizione è gratuita e dovrà essere inviata all'indirizzo e-mail iscrizionebotteghedautore@gmail.com, allegando tutto il materiale richiesto dal bando (www.premiobotteghedautore.it), entro e non oltre l'8 aprile 2022.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO