Aperte le iscrizioni alla 16° edizione del premio Botteghe d’Autore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alla XVI edizione del Premio Botteghe d’Autore, concorso riservato ai cantautori, singoli o in band, che si svolge ad Albanella (SA) ed organizzato dall’associazione culturale Botteghe d’Autore, con la direzione artistica di Ivan Rufo, presidente dell’associazione.

Per iscriversi occorre essere autori, singoli o in gruppo, dei brani di cui si è interpreti. Non è escluso alcun genere musicale.

I partecipanti che accederanno alla finale si esibiranno davanti ad una giuria composta da operatori del settore e critici musicali.

    Saranno assegnati il Premio Botteghe d’Autore 2022, il premio per il migliore testo, migliore interpretazione, ed eventualmente il premio per il migliore arrangiamento.

    Un ulteriore riconoscimento verrà assegnato dall’etichetta etica “Isola Tobia Label” che consegnerà, a propria discrezione, un premio in servizi.

    La domanda d’iscrizione è gratuita e dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail iscrizionebotteghedautore@gmail.com, allegando tutto il materiale richiesto dal bando (www.premiobotteghedautore.it), entro e non oltre l’8 aprile 2022.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Terremoto: regolare la circolazione dei treni su tutte le reti

    Da questa mattina è ripresa regolarmente la circolazione ferroviaria su entrambe le linee Cumana e Circumflegrea. Lo ha reso noto l'Eav. Le linee flegree sono state ripristinate dopo la sospensione del servizio ferroviario, adottata nella serata di ieri in seguito alla scossa di terremoto di magnitudo 4,4 registrata alle 20:10...

    A Cimitile usura del 10% al giorno: arrestato 42enne

    Cimitile. I Carabinieri della Stazione di Cimitile, coordinati dalla Procura della Repubblica di Nola, hanno arrestato in flagranza di reato un 42enne incensurato di Cimitile per il reato di usura aggravata. L'uomo è stato sottoposto alla custodia cautelare in carcere dal Giudice per le indagini preliminari di Nola. L'indagine è scaturita...

    CRONACA NAPOLI