Grande dolore a San Marcellino per la morte del giovane #RaffaeleDAponte, il 18enne travolto da un treno in corsa






. Grande dolore per la morte del giovane Raffaele D’Aponte, il 18enne travolto da un in corsa. Toccanti le parole di addio della madre di Raffaele, la signora Anna e del fratello Angelo affidate ai social. Dopo l’autopsia saranno celebrati i funerali. La madre saluta così l’amato figlio:
“dimmell Raffaele D Aponte x una mamma a condividere un dolore infinito indescrivibile figlio mio, vita mia, sangue mio il mio cuore e da te non voglio nnt solo venissi all improvviso e mi dici maaaaa si tutt scem taggia vulut fa sul nu scherz ma non è così RAFFAELE VIVE”

“mi manchi vita mia ogni istante attimo mi manchi vorrei abbracciarti sempre ma non posso o bisogno di te amore mio mi ai sempre detto io già so sposato. con te e con chicchina e così sarà x sempre figlio mio amore infinito mio”

Angelo D’aponte “Sei stato il fratello che mai nessuno si aspetta nella vita l’abbiamo sempre detto insieme a parole io e te Raffy non siamo tanto bravi e in questo momento non so cosa dirti fratellino mio ma una cosa si… Che sei la persona e l’angelo più bello sulla faccia della terra ti amo raffy”



Gragnano, in giro in auto con una pistola: arrestato

Notizia precedente

Napoli, denunciato giovane pusher e 8 microtelecamere sequestrate

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..