Italia

Pizzaiolo schiacciato dal forno: muore a 41 anni

Condivid

Pizzaiolo schiacciato dal forno: la tragedia nel milanese che ha visto coinvolto un uomo originario originario di Caserta, ma residente a Montecorice in provincia di Salerno. Si chiamava Michele Esposito, è morto all’età di 41 anni schiacciato dal forno che stava controllando.

L’incidente è avvenuto in una pizzeria in ristrutturazione a Parabiago, in provincia di Milano dove si era trasferito per lavoro da Montecorice, centro del Cilento, dove risiedeva. Secondo quanto emerso dalla prima ricostruzione Esposito si stava occupando di controllare l’impianto elettrico per la cottura: ad un certo punto il forno è crollato travolgendolo.

E’ stato il titolare a dare l’allarme ma per l’uomo al momento dell’arrivo dei soccorsi non c’era già più nulla da fare. Sull’incidente indagano i carabinieri e gli agenti della polizia, giunti sul posto insieme al sindaco di Parabiago e ai vigili del fuoco.
Sulla salma dell’uomo potrebbe essere disposto l’esame autoptico prima del rientro in Campania per i funerali.

@RIPORDUZIONE RISERVATA


Articolo pubblicato il giorno 5 Dicembre 2021 - 12:32
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, identificata la donna dell’incidente in Tangenziale

Napoli - E' stata identificata la donna che era in sella alla potente moto insieme… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 16:27

Camorra, scarcerato il boss di Caivano, Ciro Gallo

Caivano – Una scarcerazione eccellente scuote il panorama criminale di Caivano, sollevando il timore di… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 15:50

Carcere di Prato a porte aperte: telefonini e stupefacenti lanciati coi palloni

Prato – Un’indagine ad ampio raggio scuote il carcere di Prato, dove la Procura della… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 15:39

Blitz della polizia a Castellammare e Acerra

Napoli – Operazioni straordinarie della Polizia di Stato nelle città di Castellammare di Stabia e… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 15:29

Avellino, doppio assalto ai bancomat all’alba: esplosioni a Montemarano e Nusco

Avellino – Due colpi in sequenza, tra le 4 e le 4.30 del mattino, hanno… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 15:19

Napoli si prepara ad accogliere 200 nuovi posti barca: al via i campi boe sul Lungomare Partenope

Napoli – Due nuovi campi boe per circa 200 posti barca saranno presto allestiti nelle… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 15:09