foto archivio
Controlli a Torre Annunziata. Carabinieri tra la gente e nei rioni più sensibili. Operazione di vicinanza al cittadino e sicurezza:1 arresto e 3 denunce. Anche sanzioni greenpass.
Ancora massima pressione dei Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata nel comune oplontino. Controlli a tappeto nei rioni ritenuti più sensibili ma anche vicinanza al cittadino con presidi nelle aree commerciali e pattuglie a piedi.
Con le festività natalizie alle porte, i militari stanno garantendo una presenza visibile e rassicurante lungo le arterie della città, ora affollate da chi è in corsa all’acquisto degli ultimi regali
.
Preziosa la collaborazione del Reggimento Campania, delle aliquote di Pronto Intervento di Napoli, del Nucleo Cinofili di Sarno e dei Carabinieri Elicotteristi.
In manette Rocco Mellone, 68enne del posto, arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Torre Annunziata.
Sconterà 4 anni e 6 mesi di reclusione per detenzione e spaccio di stupefacenti. L’ordine di esecuzione prende le mosse da un’attività di indagine condotta dai Carabinieri della sezione operativa locale nel 2016. Mellone è ora in carcere.
Denunciata per detenzione di droga a fini di spaccio una 29enne del rione “Ex Deriver”, già nota alle forze dell’ordine. Nella sua abitazione i militari hanno trovato marijuana e due contenitori contenenti residui di cocaina. E ancora un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 2 cellulari.
Dovranno invece rispondere di furto due incensurati di Boscoreale, di 48 e 25 anni, sorpresi in auto con materiali di idraulica ed elettronica appena rubati in un negozio del centro città. Controllati durante un posto di controllo, sono stati denunciati. La merce è stata restituita.
Non mancano le sanzioni per greenpass. 3 le persone sorprese a bordo di mezzi pubblici senza la prevista certificazione.
2 i giovani segnalati alla Prefettura perché in possesso di droga per uso personale.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto
Ischia - Ferragosto di controlli serrati sulle isole di Ischia e Procida, con un bilancio… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Ferragosto lungo la statale 517 var “Bussentina”. Nelle prime ore della… Leggi tutto
Volla – È finito in manette dopo una fuga durata pochi minuti. Antonio Di Dato, 20… Leggi tutto
La mountain bike elettrica come stile di vita Negli ultimi anni, la mountain bike elettrica… Leggi tutto
Ercolano- Un normale controllo su strada si è trasformato in un arresto per detenzione di… Leggi tutto