#Colpidifucile contro l’insegna della riserva naturale dell’Oasi dei Variconi a #CastelVolturno. L’ipotesi al momento presa in considerazione è quella che a sparare siano stati dei cacciatori


Foto dal web
Colpi di fucile contro l’insegna della riserva naturale dell’Oasi dei Variconi a Castel Volturno. L’ipotesi al momento presa in considerazione è quella che a sparare siano stati dei cacciatori
Ignoti hanno esplosi tre colpi di fucile contro l’insegna della riserva naturale dell’Oasi dei Variconi a Castel Volturno.
L’ipotesi al momento presa in considerazione è quella che a sparare siano stati dei cacciatori, almeno a giudicare dalle dimensioni dei colpi inferti alla tabella di ingresso. Sono stati alcuni visitatori impegnati in un’escursione a lanciare l’allarme e a far intervenire le forze dell’ordine. Amaro il commento dell’assessore Pasquale Marrandino.
“Tre colpi al cuore di quella che è la risorsa principale del patrimonio naturalistico della nostra Città. Un gesto scellerato e vergognoso frutto sicuramente di repulsioni socio-culturali di gentaglia…” ha commentato l’esponente dell’esecutivo.
Il Tribunale di Napoli Nord ha condannato un ginecologo al pagamento di circa 600.000 euro… Leggi tutto
Un carico di 65 chili di cocaina, con un valore stimato di circa 20 milioni… Leggi tutto
CASORIA – Non è bastata la misura cautelare dell’obbligo di firma a tenerlo lontano dai… Leggi tutto
Napoli - Sarà una giornata pienamente estiva quella di oggi, lunedì 24 agosto, a Napoli… Leggi tutto
Un dettaglio all'apparenza insignificante, ma sufficiente ad accendere il sospetto degli investigatori: un insolito via… Leggi tutto
Pompei - Furto in un hotel abbandonato: un carabiniere sventa il colpo, arrestati i tre… Leggi tutto