Cronaca Avellino

Solofra, incendiata auto di un carabiniere

Condivid

Solofra. Indagini sono in corso per dare in volto e un nome agli autori dell’atto intimidatorio ai danni di un carabiniere.

Nel corso della notte scorsa infatti ignoti hanno tentato di dar fuoco ad un’auto parcheggiata nei pressi dell’abitazione della proprietaria, una 40enne di Solofra, in provincia di Avellino. La donna e’ moglie del vice comandante della Stazione dei carabinieri di Montoro, il maresciallo Salvatore De Maio, che aveva in uso l”utilitaria.

Il principio di incendio e’ stato domato dai Vigili del Fuoco di Solofra. Non ci sarebbero dubbi sull’intenzione dolosa: sotto l’auto sono stati ritrovati due grossi petardi inesplosi. In passato lo stesso carabiniere era stato fatto oggetto di azioni intimidatorie. Indagini sono in corso da parte dei militari dell’Arma.


Articolo pubblicato il giorno 7 Novembre 2021 - 10:53
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, aggressione al personale 118 in piena notte: ferito un soccorritore

Un’altra notte di paura a Napoli per chi indossa una divisa per salvare vite. Intorno… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 10:33

Monti Lattari, individuate e distrutte oltre 670 piante di cannabis

I Monti Lattari continuano a essere teatro di una guerra silenziosa ma senza tregua. L’operazione… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 10:23

Mondragone, corruzione: ai domiciliari ex comandante dei vigili

Napoli– L’ex comandante della polizia municipale di Mondragone, David Bonuglia, è finito agli arresti domiciliari… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 09:19

Oroscopo di oggi 17 giugno 2025 segno per segno

Ecco l’oroscopo di oggi, martedì 17 giugno 2025, segno per segno, con un focus speciale… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 06:20

Vasco Rossi infiamma il Maradona con “Je so pazzo”

Il "Komandante" non poteva fare a meno di omaggiare il suo amico Pino Daniele nella… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 06:10

Napoli, colpo ai narcos stranieri del centro città: due arresti

Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 20:48