La musica, la bella musica quella fatta di note che fanno battere il cuore. Tutto pronto per il ritorno dal del musicista stabiese Peppe De Rosa e della sua band.

La data da cerchiare in rosso per gli appassionati di musica è quella di venerdi 10 Dicembre ore 21,00 quando le note e la voce di Peppe De Rosa, faranno vibrare la sala del di . Uno spettacolo dal vivo, ancora più significativo per il messaggio di speranza e di nuova partenza che porta con sé. Peppe De Rosa e la sua band si esibiranno in occasione della la Giornata Mondiale dei Diritti Umani, ricorrenza stabilita in memoria della proclamazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, avvenuta settantatrè anni fa presso l’Assemblea delle Nazioni Unite a Parigi il 10 dicembre 1948. Un tema caro al musicista stabiese da sempre in prima linea per la difesa dei più deboli contro violenze sopraffazioni.

LEGGI ANCHE  Napoli, maltratta la madre: arrestato 35enne
ADS

Il concerto si inserisce all’interno del programma ”M’Illumino d’Inverno XIII edizione – Tutti gli eventi del Natale e Capodanno a Sorrento”, voluto dalla Giunta Comunale  di Sorrento. Un programma di eventi invernali che accompagneranno cittadini e visitatori durante le festività di Natale e Capodanno a Sorrento. Dopo la pausa forzata causata dalla pandemia da 19 De Rosa ritorna a fare musica dal in una serata da non perdere.

@RIPRODUZIONE RISERVATA



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Rissa a Capri, il questore di Napoli emette cinque Daspo

Notizia precedente

Whirlpool Napoli: mercoledì lavoratori a Roma per incontro al Mise

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..