. Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti nei pressi di un cantiere edile in via Revonella per la segnalazione di una persona che stava asportando materiale ferroso e alcuni componenti di da un cantiere.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno sorpreso l’uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga ma è stato raggiunto e bloccato in via Mattei; inoltre, nella vettura in uso all’uomo, sono stati rinvenuti 3 tavoli, 7 spinotti di e 4 giunti, tutto materiale per l’allestimento dei ponteggi.

LEGGI ANCHE  Partito il V-Day i primi vaccinati allo Spallanzani alle 7,20
ADS

C.I., 50enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per aggravato e gli sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancanza di copertura assicurativa, intestazione fittizia del veicolo e mancanza di revisione periodica; infine l’auto è stata sottoposta a sequestro.



Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Covid, continua l’aumento del contagio in Campania e anche 9 morti

Notizia precedente

Nola, fermato 16enne rom su auto e prodotti rubati

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..