Movida violenta: pregiudicato spara ad un ragazzo, arrestato a Caserta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Santa Maria a Vico. Un giovane di San Felice a Cancello, N.R. di 21 anni, è stato centrato all’addome da un colpo di pistola.

E’ accaduto verso la mezzanotte, in pieno centro, piazza Roma, cuore della movida. La cosa incredibile è che chi ha fatto fuoco non si è allontanato dal posto. Anzi si è messo ad osservare l’arrivo delle forze dell’ordine in compagnia di un cane di grossa taglia. E quando è stato individuato ed arrestato non ha opposto resistenza.

Si tratta del pregiudicato A..F. che è stato fermato dagli uomini della squadra mobile che erano giunti a supporto dei colleghi di Marcianise e Maddaloni nei pressi del comando vigili, non lontano dal punto degli spari e al guinzaglio aveva un grosso cane, stava osservando quello che stava accadendo sul luogo dove aveva sparato.

    Il giovane ferito è stato inseguito dal pregiudicato che ha sparato più volte, centrandolo all’addome. Dopo essere stato colpito si è inginocchiato dolorante, mentre attorno scappavano tutti.

    Il giovane è stato soccorso da altri presenti e portato in auto all’ospedale di Marcianise, dove è stato operato. Il proiettile si è fermato nella zona epigastrica, sotto lo stomaco, è stato estratto e non è in pericolo di vita, ma la prognosi è riservata.

     






    LEGGI ANCHE

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE