Movida violenta: pregiudicato spara ad un ragazzo, arrestato a Caserta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Santa Maria a Vico. Un giovane di San Felice a Cancello, N.R. di 21 anni, è stato centrato all’addome da un colpo di pistola.

E’ accaduto verso la mezzanotte, in pieno centro, piazza Roma, cuore della movida. La cosa incredibile è che chi ha fatto fuoco non si è allontanato dal posto. Anzi si è messo ad osservare l’arrivo delle forze dell’ordine in compagnia di un cane di grossa taglia. E quando è stato individuato ed arrestato non ha opposto resistenza.

Si tratta del pregiudicato A..F. che è stato fermato dagli uomini della squadra mobile che erano giunti a supporto dei colleghi di Marcianise e Maddaloni nei pressi del comando vigili, non lontano dal punto degli spari e al guinzaglio aveva un grosso cane, stava osservando quello che stava accadendo sul luogo dove aveva sparato.



    Il giovane ferito è stato inseguito dal pregiudicato che ha sparato più volte, centrandolo all’addome. Dopo essere stato colpito si è inginocchiato dolorante, mentre attorno scappavano tutti.

    Il giovane è stato soccorso da altri presenti e portato in auto all’ospedale di Marcianise, dove è stato operato. Il proiettile si è fermato nella zona epigastrica, sotto lo stomaco, è stato estratto e non è in pericolo di vita, ma la prognosi è riservata.

     


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO