Il sindaco di #Gricignano d’Aversa assicura: “Il servizio di #raccolta lo faremo lo stesso, con doppi turni e sicuramente con qualche disagio”






Il sindaco assicura: “Il servizio di lo faremo lo stesso, con doppi turni e sicuramente con qualche disagio”

Furto di automezzi nel deposito della ditta “Econova”, concessionaria del servizio di igiene urbana sul territorio di Gricignano. Ignoti, la scorsa notte, dopo aver forzato il cancello d’ingresso, si sono introdotti nell’area situata nei dintorno della cittadella americana della Us Navy, portando via due autocompattatori e una navetta.

Poche ore dopo, a scoprire quanto accaduto sono stati gli operatori addetti alla rifiuti, che si apprestavano ad avviare il servizio. Sul posto sono giunti i carabinieri per raccogliere tutti gli elementi utili alle indagini, abbastanza pochi considerando che il deposito è sprovvisto di custode e, a quanto pare, anche di videosorveglianza.

Intanto, la rifiuti è stata effettuata con i pochi automezzi rimasti nel deposito e non è escluso che possano verificarsi disagi. Il sindaco assicura: “Il servizio di lo faremo lo stesso, con doppi turni e sicuramente con qualche disagio”


Matteo Politano guarito dal covid

Notizia precedente

Trianon Viviani, la ricca offerta di spettacolo di dicembre

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..