Torre del Greco, scipparono e ferirono una donna: due arresti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre del Greco. Scipparono e ferirono una donna, trascinandola per diversi metri sull’asfalto: oggi i due presunti responsabili della rapina sono stati arrestati per ordine del Gip di Torre Annunziata.

Il fatto avvenne il 7 settembre scorso a Torre del Greco, secondo la Procura, i due indagati sono i rapinatori che erano in sella allo scooter utilizzato per la rapina e ferirono la donna.

Stamane i carabinieri, in esecuzione della misura cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, hanno proceduto all’arresto di due giovani di 26 e 28 anni: per loro l’accusa e’ di rapina.

La visione dei filmati delle telecamere comunali, insieme alle altre attivita’ d’indagine condotte, ha permesso ai militari dell’Arma di ricostruire i fatti accaduti lo scorso 7 settembre, quando due giovani in sella a uno scooter avevano tentato di sottrarre con violenza la borsa ad una donna che stava passeggiando in strada. La vittima era caduta a terra, per essere trascinata sull’asfalto, dopo aver resistito agli strattonamenti dei due, che erano dovuti scappare. La denuncia della donna e i successivi accertamenti hanno permesso di individuare gli autori del reato e di assicurarli alla giustizia.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:52
09/04/2026 21:52

Infedeltà patrimoniale, tutti assolti gli imputati nel processo al gruppo Lauro

09/04/2026 21:08

Orta di Atella, zoo degli orrori in un'abitazione: sequestrati oltre 200 uccelli protetti

09/04/2026 20:25

Salerno, tumore alla laringe rimosso con tecnica mini-invasiva: paziente guarito

09/04/2026 20:19

Napoli, scontro sull'esternalizzazione delle linee bus Air Campania: Usb porta la battaglia in Prefettura

09/04/2026 20:11

Guida senza patente, assolto 55enne pregiudicato nel Casertano

PUBBLICITA

Primo piano