foto archivio
Agguato mortale nella notte a Secondigliano. Ancora sangue quindi a Napoli.
La vittima è il 19enne, Luigi Giuseppe Fiorillo, ucciso a colpi di pistola poco dopo la mezzanotte all’esterno di un circoletto di via dell’Arco nel quartiere di Secondigliano.
Quattro i colpi di arma da fuoco esplosi contro il giovane. Le forze dell’ordine arrivate sul posto hanno rinvenuto i bossoli. Da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Intervenuta sul posto la Polizia che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso. Sono in corso le indagini della squadra mobile per accertare cosa sia accaduto e la matrice dell’agguato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, omicidio di Ponticelli: D’Onofrio seguito e tradito
Il suo corpo e’ stato trovato a terra senza vita, all’esterno di un circolo ricreativo. La Polizia, cui e’ giunta la segnalazione, ha avviato le indagini per fare chiarezza sulla dinamica di quanto accaduto. Diversi i colpi di pistola che hanno raggiunto Fiorillo. La salma e’ stata portata all’istituto di Medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli. Secondo quanto riferito dalla Polizia, Fiorillo aveva dei precedenti.
Castellammare di Stabia– Un uomo di 65 anni è stato trovato senza vita questa mattina… Leggi tutto
Napoli – Un Ferragosto all’insegna del decoro urbano. Proseguiranno fino a domenica le attività straordinarie volute… Leggi tutto
Ogliastro Cilento – Non ce l’ha fatta Cosimo Palmigiano, 45 anni, rimasto gravemente ferito nell’esplosione… Leggi tutto
Antonio Altobello, ex calciatore e titolare di una panetteria a San Mauro Cilento, ha deciso… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo colpo alle attività di spaccio nel cuore di Napoli. Gli agenti… Leggi tutto
Napoli- Dopo un Ferragosto da incubo per viaggiatori, turisti e pendolari, segnato da ritardi e… Leggi tutto